Neve, grandine, sole in Lussemburgo

Nell'arco di una giornata in Lussemburgo ha nevicato (ore 10) grandinato (ore 15),  sole caldo (ore 18).. anche in queste tristi terre nordiche e crucche nel cuore, un inverno assurdo..

ps non erano esattamente le immagini che volevo caricare, ma questa è la mia  massima capacità di editing nell'uploadare..

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

10 Responses to Neve, grandine, sole in Lussemburgo

  1. billie says:

    ei dopo il film che mi hai fatto vedere ho deciso che i miei nomi diventano:
    billie
    griselda
    julie

    🙂
    il primo film di truffaut che ho amato davvero!!
    ps ei bombo mi vieni a prndere in stazione quando arrivo che ho le valigie???
    **
    bgj

  2. bombo says:

    de nada carina.
    a venerdi’. 🙂

  3. billie says:

    ancora una settimana e puo’ arrivare la primavera!
    venerdi’ sera ceniamo da me
    ok?
    baciiiiiiiii
    ps grazie bombo!

  4. esp says:

    oi ma hai preso il biglietto?
    stasera sono andata a vedere il doc…
    dai torna che ti dico.

    baci
    m

  5. bombo says:

    ei signora biondino,
    ora e’ carico il tuo spazio web. non ti dico che odissea
    ho dovuto passare con l’hd su cui avevo il materiale..
    :((
    UN INFERNO ma ora HAI TUTTO!
    bacioni

  6. espanz says:

    GEOGRAPHIC DISPLACEMENTS

    ma scusa, se la matematica non e’ un’opinione a casa mia
    10+15+18 fa 43

    ma quanto sono lunghe le giornate li’ da voi?
    misteri della rotazione terreste,
    baci,
    m

  7. billie says:

    citazione d’ámoreeee”’ :

    rispunnevi torneraio
    quanno tornano li’ rose

  8. billie says:

    ei carino,
    guarda che voglio versare fiumi di lacrime
    🙂
    comunque torno presto..il tempo di dire:
    spring
    :***

  9. bombo says:

    ei carina, quando torni?
    oggi ti metto un quintale di amore sul server.
    OK?
    ciaooooooooo

  10. espanz says:

    vedo che la neve abbonda sul tuo blog!
    cartoline dalla crucconia

Comments are closed.